Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 12 settembre 2014

GIOVANI IN PARAPENDIO_


NICOSIA, Cipro —  Una donna di 104 anni,  Peggy McAlpine, vi prego di notare il cognome, ha stabilito il nuovo record di parapendista più anziana del Mondo. La giovane donna ha compiuto da poco 104 anni.

 La signora Peggy, in realtà  già cinque anni fa in occasione del  suo centesimo compleanno, aveva stabilito questo record, entrando così di diritto nel
Guinness dei primati.

Sfortunatamente per lei, un’altra giovane signora dello Utah di 101 anni, di nome Maria, le aveva tolto il record, ed era entrata al suo posto nel Guinness.

Non l’avesse mai fatto!  la McAlpine, vi prego di notarne di nuovo il cognome, non si è persa d’animo e, grazie ad un agenzia specializzata, ha organizzato un nuovo volo ed è tornata sul deltaplano per riprendersi il primato a Cipro, dove vive da qualche anno.

Per la signora McAlpine adesso, non resta che ricevere la certificazione ufficiale del record, e rileggere così il proprio nome sul libro dei primati.



Adesso la sua avversaria, la sventurata signora Maria, cosa può fare? Niente! 
Deve attendere due o tre anni, così arriva anche lei sui 105 anni. Sperare altresì che Peggy cionchi finalmente in un letto di ospizio e riprovare a ritoglierle il record di parapendista più vecchia del pianeta.

Ma cosa si è costretti a fare nella vita. Si può vivere tranquilli in questo pazzo, pazzo, pazzo Mondo?

Nessun commento: