Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 2 settembre 2014

INCONTRI RAVVICINATI DI TIPO ANIMALE!


Si tratta di tecniche da adottare con gli Animali per fare stare tranquilli loro e noi. Un po’ come quando prendiamo il Gattino per la collottola, e solo così riusciamo a farlo stare fermo, o a fargli fare qualcosa di cui ha paura. 

Allora cominciamo, strofinate l'addome di un coniglio,sicuramente ce l'avete a portata di mano, oppure tenete un pollo supino coprendogli gli occhi. Rimarranno inerti per un certo tempo. Non è interessante?

Ulteriore esperimento, provate a dondolare il pollo tenendogli la testa sotto l'ala. Lo stato di quiete che ne deriva, da parte dell’animale, è detto:
  “ Immobilità Tonica! “

Troppo semplice? Volete provare qualche Emozione più forte? 

Ci sono tante tecniche che sembrano in grado di produrre sugli animali, qualcosa di simile alla trance. Per esempio, provate ad accarezzare i tentacoli di un polpo, se lo fate, in seguito da voi, si farà fare di tutto.

Ancora troppo facile? Volete qualcosa di ancora più forte? Chi desidera può provare ad accarezzare lo stomaco di un Alligatore!

Michael Bryden, zootomista all'università di Sydney Australia afferma che:
“ Se lo fate, potrebbe darsi che l'animale resti immobile, proprio per farsi fare quelle particolari carezze sul suo corpo. “

Michael, sii più chiaro, cosa significa, potrebbe darsi?


Ecco un’altra avventura ravvicinata altrettanto emozionale! State nuotando, ad un tratto vi accorgete della presenza al vostro fianco di uno Squalo Tigre. Cosa potreste fare?

Il consiglio è: Afferrate  la punta della coda dello Squalo e piegatela leggermente in avanti per un tempo di 30-90 secondi , varia da squalo a squalo.
Il suddetto Tigre, a questo punto,  diventerà immediatamente apatico, quasi catatonico dai 30 ai 90 secondi.

Lo so, non vedete l’ora di provare, comunque, se ci riuscite, questa semplice operazione potrebbe salvarvi la vita, oppure…


Nessun commento: