Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 16 settembre 2014

PISCINA MAR MORTO!


Con il caldo, molti hanno cercato sollievo e relax nelle piscine, che a volte sono diventate decisamente affollate. Purtroppo, quando non c’è il mare e fa caldo non si può fare altrimenti!

Ma fortunatamente non siamo ancora al livello della piscina:  “Mar Morto” a Daying in Cina.

Parliamo di un’enorme piscina di acqua salata, di circa 30.000 metri quadri, che può ospitare fino a 10.000 persone. Decisamente grande, dunque, ma è accaduto più volte che i nuotatori fossero molti più di quelli previsti, (superando anche i 15.000) e creando così una enorme massa umana in cui diventava impossibile nuotare e anche muoversi.




Tutti quelli che entrano in questa piscina indossano un salvagente, è indispensabile dato che schiacciati tra gli altri “nuotatori”, potrebbe essere difficile galleggiare, (per quanto l’alto contenuto di sale dell’acqua faciliti lo stare a galla.)

Capite perché a me, da sempre, i Cinesi mi fanno  impazzire? Non è neanche perché mangiano cani e gatti. Per me gli animali sono tutti uguali. Una papera, un agnellino, un cavallo, non sono fatti di carne ed ossa? Non hanno gli stessi sentimenti? Non hanno paura? Non si affezionano agli esseri umani?

E’ quando inventano, producono e fanno queste cose assurde che non riesco a comprenderne l'operato!

Nessun commento: