Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 12 febbraio 2015

LOURDES, MIRACOLO BOOMERANG!


La Guarigione Miracolosa sembrava esserci veramente stata. Armato di incrollabile fede, per il sedicesimo anno consecutivo, Joseph Charpentier, un elettricista paralizzato alle gambe, si era recato sulla sedia a rotelle fino alla grotta della speranza, e la sua costanza sembrava essere stata realmente  premiata. 

Era ritornato a casa sua, nella regione della Mosella, con le proprie gambe. I medici si era dichiarati subito scettici, avevano affermato che, se guarigione c’era stata, non era da attribuirsi ad un miracolo. E’ anche gli ambienti religiosi avevano preferito non pronunciarsi sulla vicenda.



Eppure ci fu chi al miracolo credette fermamente. 
I funzionari dell'istituto di Previdenza, dopo una lunga istruttoria, gli revocarono la pensione di invalidità che gli era stata concessa anni prima.

I nefasti effetti economici del presunto miracolo, ammontarono, per il perplesso elettricista, a una perdita secca di mille euro al mese. 

Il consiglio che più di un amico volle dargli fu quello di ritornare subito a Lourdes, e di chiedere per le sue condizioni di salute, il ripristino della situazione precedente!

...........................................

Posta un commento