Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 2 luglio 2015

CANI O GATTI?


Il dualismo, “Cani o Gatti” , continuerà a dividere le persone. Il mondo, da sempre, si divide tra fautori dell’uno o dell’altro. 

C’è chi afferma:   “E più intelligente il Cane” 

“ I Cani sono più affettuosi!” 


E chi ribatte: “Il mio Gatto capisce tutto”.


“i Gatti sono indipendenti e non c’è bisogno di portarli fuori!”

Un vantaggio dei Cani sta nel fatto che hanno una vivacità innata nel loro carattere che li fa apprezzare molto più di alti animali: essi infatti giocano in modo più acceso dei Gatti.

I sostenitori dei Gatti naturalmente non la pensano così: per loro, i Cani hanno più lati negativi che positivi. In primo luogo essi sostengono che il Cane sporca di più perché il Gatto è un animale pulito che, per esempio, quando deve fare i propri bisogni, li fa nella sabbia, oppure scava delle buche e poi le richiude. Un altro vantaggio è, che quando sono in giardino, non abbaiano alle macchine che passano sulla strada.


Non vorrei entrare nella questione, ma secondo me le Donne dovrebbero preferire i Cani, perché i Gatti si comportano esattamente come la maggior parte degli Uomini.

Sono indipendenti, non ascoltano mai, non vengono mai quando li si chiama, amano restare fuori tutta la notte, e quando sono a casa, tutto quello che vogliono, è di essere lasciati tranquilli a dormire. 


Tutte le caratteristiche che le Donne odiano in un uomo, come è possibile che poi le amano in un Gatto?

Nessun commento: