Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 8 aprile 2014

PRENDETEMI A VOLO!


Qualche anno fa, in Sicilia. nella foga dei festeggiamenti per un Matrimonio, alcuni amici, hanno lanciato uno Sposo in aria più volte. Ma all'ennesimo; "Hip, Hip, Hurrà!", non tutti sono stati pronti ad afferrare il giovane, che è così finito pesantemente a terra battendo la testa sul pavimento del locale, dove si stava per concludere il ricevimento. Anziché andare in luna di miele, lo sposo fu ricoverato con prognosi riservata, nell'unità operativa di rianimazione di un Ospedale,  per Trauma cranico e un'emorragia all'orecchio destro. 

Mi sono ricordato di questo episodio dopo aver sentito della disavventura del cantante Morgan. Anche Lui é finito per terra, dopo essersi lanciato sul suo pubblico. 


Pensava che i suoi fans lo avrebbero preso a Volo, invece si sono scansati, lasciandolo precipitare al suolo!  Il popolare cantante, se si può dire così, si stava esibendo in un locale, quando ha deciso di  tuffarsi in mezzo alla folla che stava assistendo alla sua performance, imitando alcuni artisti che nel corso degli anni hanno dato vita a questa “Tendenza.”

Per Fortuna in questo caso non c’è stato Trauma cranico, però Morgan, datti una calmata. Pensaci bene la prossima volta. Chi ti doveva prendere? Pensa al matrimonio Siciliano.

Quelli erano Amici dello sposo, erano stati invitati al matrimonio e non lo hanno preso, a te, chi ti prenderà Mai? Morgan, non sappiamo come canti, non ti abbiamo mai sentito. Però mettiti un poco a posto, in questa foto, sei brutto che fai impressione!
Un Cadavere in obitorio spaventa di meno!

Nessun commento: