Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 7 aprile 2014

QUANTO SONO INTELLIGENTE IO!

Sono Intelligente Io!

Ci sono piccoli che a 6, massimo 8 mesi, cominciano a camminare da soli. Che sciocchi. Io mi facevo ancora portare in braccio!

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato parecchie volte casa. Ma io sono sempre riuscito a ritrovarli!

Non mi piace vantarmi ma durante il periodo scolastico, ogni mercoledì, dalle 18,00 alle 19,00, ricevevo i genitori dei miei insegnanti!


Io la sera quando vado a letto, sul mio comodino, poggio un bicchiere pieno d’acqua ed un bicchiere vuoto. Se mi alzo e ho sete, bevo il bicchiere d’acqua pieno!
A che serve il bicchiere vuoto? Ve lo dico, da soli non ci arrivereste mai! Però in fondo è semplice.
E se mi alzo e non ho sete? 
Certo le cose quando vengono spiegate diventano semplici per tutti.

Un giorno in libreria vidi esposto un libro:
“Come risolvere il 50%  dei tuoi problemi!”

Ditemi a chi altro sarebbe venuta in mente una cosa del genere. Entrai e ne comprai due copie.

Voi Normodotati, ci avreste mai pensato?

Nessun commento: