Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 21 febbraio 2019

NON SUONIAMO LA CAMPANELLA_


Nessuno ci aveva mai detto che essere un Testimone di Geova sarebbe stato una cosa facile.

Le famose parole di Cristo al riguardo restano per noi un avvertimento: << Se qualcuno vuole essere un mio discepolo deve prendere il suo palo di tortura e seguirmi di continuo. >>

Quindi è inevitabile nel corso di una vita attraversare momenti di difficoltà e sconforto. Quanto sarebbe semplice, quanto sarebbe facile, arrendersi e, per così dire, gettare la spugna.

………………………

Allora vi devo parlare dei Navy Seal. Sono le forze speciali della United States Navy. 

Sono corpi speciali impiegati soprattutto in conflitti e guerre non convenzionali, difesa interna, azione diretta e azioni anti-terrorismo, nonché in missioni speciali di ricognizione e in ambienti operativi prevalentemente marittimi e costieri.

Non è facile entrare in questi corpi speciali. L’addestramento è feroce, dura mesi in cui tocca svegliarsi che è ancora notte. Fra le altre cose comprende massacranti marce ad ostacoli nel fango, nuotare per ore nelle gelide acque dell’oceano infestate da squali. Un addestramento molto al limite delle capacità di un uomo normale.



All'arrivo, Il primo giorno, le nuove reclute possono notare, al centro del cortile principale dei dormitori, una campanella di ottone appesa in bella evidenza. Vuoi tornare a casa tua? Smettere di svegliarti ogni mattina alle cinque? Non andare più a nuotare con gli squali attorno? Rinunciare alle corse chilometriche nel fango? Puoi farlo quando vuoi, basta scendere nel cortile e suonare questa campanella. E tutto finisce, e tu ritorni a casa tua.

....................................

Sarebbe facile anche per noi smettere di servire Geova, e forse avremmo qualche difficoltà in meno sul lavoro, a scuola, con i parenti increduli, ecc. ecc.

Noi non possiamo cambiare il mondo, ma se vogliamo continuare a mantenere la speranza viva di vedere la fine della malvagità sulla terra, la rivendicazione del nome di Geova e una eterna felicità per noi e per le persone che amiamo, non dobbiamo arrenderci mai.

Noi non suoneremo mai la campanella, mai, e poi mai.

7 commenti:

Mirella ha detto...

Bellissimo questo esempio, come quei soldati non sono stati costretti, nessuno ci ha costretto ad essere testimoni di Geova, quindi teniamo duro!

Unknown ha detto...

Si teniamo dirò la fine e vicina.

Unknown ha detto...

Si teniamo duro la fine e vicina.

Unknown ha detto...

Teniamo sempre in alto la guardia!💪👌🏿👍🏾 Geova è con noi.

Orazio Farruggia ha detto...

Noi non siamo di quelli che tornano indietro ma andiamo avanti imperterriti per conservare in Vita l,anima e per lodare il nostro Geova e seguire Cristo il nostro Salvatore ciao bello,esempio la campanella

Unknown ha detto...

Sono belle le parole che hai usato mi hanno colpito tanto ed è un bell'esempio

Anonimo ha detto...

Sale non hai più pubblicato la sezione gemme spiritualii x la bibbia sono un fratello