Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 18 settembre 2015

BABBO, POSSO PRENDERE L’AUTO?


Aveva preso da qualche mese la patente. E’una mattina chiese a suo Padre:
<< babbo, quando posso usare anche io l’auto di famiglia? >>

E’ il padre: << Prima migliora i tuoi voti a scuola, poi diventa regolare nella lettura della Bibbia, e tagliati i capelli. >> 

Il giovane cominciò subito a darsi da fare, e in capo a quattro settimane, ripresentò la richiesta al padre. 

La risposta? 
<< Figlio mio, ho visto il tuo impegno. Stai migliorando i tuoi voti a scuola, e ho notato anche che hai ripreso a leggere la Bibbia regolarmente. Perché non hai ancora tagliato i capelli? >> 



E' il ragazzo rispose: 
<< Sai, papi, ci ho pensato, e leggendo la Bibbia ho notato che Sansone aveva i capelli lunghi, Giovanni Battista aveva i capelli lunghi, Mosè aveva i capelli lunghi e, si pensa che, anche Gesù avesse i capelli lunghi! >> 

E’ il padre giustamente concluse: 
<< Hai ragione figlio mio, hai fatto una ottima osservazione. Adesso fai anche una ricerca accurata sull'indice delle pubblicazioni e scoprirai che: Sansone, Giovanni Battista, Mosè e Gesù, non avevano la patente, camminavano a piedi! >>

................................................



Nessun commento: