Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 17 marzo 2016

DI CASA IN CASA! 4


La nostra è un’opera Salva-Vita. Quindi riveste importanza vitale e bisogna compierla in maniera seria e scrupolosa. 

Ma inevitabilmente a volte succedono anche situazioni divertenti, io ne ho sentite raccontare alcune.

...................................... 

Quando si bussa alle porte spesso capita di sentire un poco di rumore all’interno della casa, ma tante volte la gente non risponde nemmeno. C’è chi poi risponde di stare per uscire o di non avere tempo. Chi guarda dallo spioncino e non apre e a volte si ricevono anche risposte sorprendenti.



Un uomo al di la di una porta rispose:
   “Non siamo in casa!”  

E un proclamatore spiritoso prontamente aggiunse:  “ Meno male che non ho bussato! ” 

…………………............

E a volte capitava, ai nostri giorni più raramente, di trovare persone che affermavano di leggere regolarmente la Bibbia. In questo caso spesso  i proclamatori invitano i padroni di casa a prendere la loro personale copia della Bibbia.

In un occasione del genere un proclamatore che non aveva, come si dice, fatto le scuole alte disse al padrone di casa che aveva preso la sua copia della Bibbia:
<< Mi fa piacere che ha una Bibbia in casa, allora io le leggo questa scrittura, lei mi può inseguire con la sua Bibbia! >>

....................................................







Nessun commento: