Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 1 agosto 2016

COSE DA FARE NEL NUOVO MONDO_


Tempo fa ho letto un libro in cui lo scrittore si interrogava sulle cose importanti da fare prima di morire. 

A questo punto incuriosito ho fatto una ricerca sul Web e ho scoperto altri articoli e video sull'argomento:
1)-    Le 25 cose da fare prima di morire! 
2)-    Le 100 cose da fare prima di morire!

E addirittura: Le 999 cose da fare prima di morire!

Non so a voi ma a me questa cosa di correre a fare cose prima di morire mi deprime molto, poi qualche giorno fa mi hanno mandato questo video:




E allora ho deciso! Voglio pensare alle cose che mi piacerebbe fare, non prima di morire, ma quando sulla terra ci sarà la vera Vita. Quella senza dolore, senza sofferenze, senza fine. 

Giocare con i Delfini è una di quelle. Ma a me piacerebbe anche imparare a suonare il Pianoforte. Imparare a Sciare. Avere un Cavallo. Fare Immersioni per vedere i meravigliosi pesci tropicali. Lanciarmi con un Deltaplano, meglio sarebbe un Aquila ammaestrata…

Non la trovate una cosa più incoraggiante? Non vi sembra più divertente? 

E a voi, nel nuovo mondo, cosa piacerebbe fare?



5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao a me piacerebbe fare più o meno le stesse cose tranne il dentaplano e sottacqua

Unknown ha detto...

Saziarmi di pace e poi tutto il resto

Unknown ha detto...

correre..correre...correre...correre..

Unknown ha detto...

correre..correre...correre...correre..

Unknown ha detto...

Spero che entro prima... e poi deciderò..certo Geova ci promette cose che manco immaginiamo...a limite le faremo insieme.