Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 22 giugno 2016

E' GIUSTO OGGI FARE TANTI FIGLI?


E c’è chi ha il coraggio di criticare i Genitori perché insegnano la parola di Dio ai figli! 

Secondo questo illuminato pensiero i genitori dovrebbero preoccuparsi delle cose materiali e della salute del figlio, ma lasciare l’insegnamento religioso alla scuola, alla chiesa, al caso. I risultati di questo modo di pensare sono sotto gli occhi di tutti. 

Cosa sanno i ragazzi di Dio e della Bibbia? Alcuni anni fa un maestro delle elementari, in provincia di Napoli raccolse in un libro alcuni temi redatti da bambini su temi religiosi. Sicuramente è solo la punta dell’iceberg, ma siamo sicuri che si tratti solo di una minoranza?




TEMA: E GIUSTO OGGI FARE TANTI FIGLI?

In India, in Africa e al quartiere Sanità  fanno figli come se fossero mosche, poi si lamentano che non ce la fanno a darli da sfamare. Noi pure in famiglia ne siamo sei però i miei genitori non chiedono aiuto a nessuno perché già l'hanno chiesto e nessuno ce l'ha dato.

Anche se il Padreterno ha detto crescete e moltiplicatevi, non voleva dire che bisogna fare figli continuatamente, ma l'inevitabile, per farli vivere bene. I cinesi, poi, si moltiplicano solo, senza crescere mai.



Sarà che ho solo dieci anni, ma non capisco proprio perché la gente parla tanto di avere figli sì o figli no, e si arrabbia pure. Per me è semplice: se hai soldi da mantenerli li fai, se no no. 

Secondo me, fatti quattro o cinque figli regolarmente, si può cominciare ad abortire. L'importante è non fare troppo male alla creatura.

Nessun commento: