Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 24 settembre 2015

QUANDO NON SAI COSA FARE…


<< Quando non sai cosa fare, prega Geova! >>

Così le aveva insegnato la mamma. E poi le cose erano precipitate. Il padre contrario alle verità della Bibbia aveva fatto in modo che sua madre fosse allontanata dalla casa e le aveva impedito di rivedere i figli.

Wanda, quasi dodici anni di donna, adesso era veramente sola, e allora si ricordò delle parole che le diceva sempre la sua mamma:
<< Quando non sai cosa fare prega Geova! >>

E così inizio instancabilmente a fare. E dopo qualche giorno cominciò a telefonare a tutte le famiglie vicine. Una volta la mamma le aveva detto che non lontano da loro abitava una  famiglia di Testimoni Di Geova. 



In breve tempo riuscì a mettersi in contatto con questa famiglia e riprese lo studio della Bibbia. Aiutò anche  i fratelli piccoli e insieme ricominciarono a frequentare le adunanze.

Poi si sa, c’è sempre qualcuno dall'alto che sa come rimettere le cose in ordine. A quindici anni Wanda riuscì a  ricongiungersi con la mamma.

Wanda oggi non è più una bambina. Cosa le è successo? Cosa sta facendo? In questo periodo sta in una nazione lontana e serve come Missionaria dei Testimoni Di Geova.

Che donne incredibili ci sono nel popolo di Geova!

Nessun commento: