Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

domenica 11 maggio 2014

LA MAMMA HA SEMPRE LA RISPOSTA GIUSTA!


<< Mamma, Mamma, i miei compagni mi chiamano        Mafioso! >>

<< Va Bene!  Domani vengo a parlarne con la               Preside. >>

<< Sì, ma fallo sembrare un Incidente! >>

----------------------------

<< Mamma a scuola hanno detto che sono una               Donna! >>

<< E’ tu cosa hai fatto? >>

<< Li ho picchiati con la mia Borsetta! >>


<< Mamma posso mettere la minigonna? >>  NO! 

<< Mamma posso mettere il rossetto? >>  NO!

<< Ma Mamma ho 18 anni! >>

<< Lo so, Luca! >>

-------------------------------------

Il Figlio:  << Mamma, a scuola hanno detto che ci dobbiamo amare l´un l´altro. >>

La Mamma:  << Non li pensare! Amarsi l'un l'altro è una sciocchezza. Già! E' poi cosa dirà la Gente! >>

----------------------------




Nessun commento: