Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 7 maggio 2014

LA VITA DI CRISTO (4)


Immaginate una Beetlem  moderna, invasa dalle varie emittenti Televisive? Una pletora d’inviati speciali di tutte le Nazioni, in una sorta di:
 “ Tutto il parto minuto per minuto? ”

Immaginate tutte le famiglie della città prescelta, passate al setaccio, controllate, inseguite, intervistate ogni giorno.
Le edizioni speciali dei Telegiornali sulle nuove future mamme della città, interrogate sui messaggi angelici avuti di recente, (è risaputo infatti, che la nascita di Gesù fu preannunciata da un angelo di Dio che venne in sogno a Maria).

Immaginate la Città invasa dai personaggi più strani? Curiosi mistici, integralisti d’altre religioni, pronti ad impedire ad ogni costo questa nascita infedele. Kamikaze impazienti d’immolarsi per distruggere questo scempio infedele. Atei ed evoluzionisti illuminati pronti a svelare l’imminente inganno? 



E' non ci sarebbe molto da meravigliarsi! Oggi anche Star del cinema e dello sport riescono a spostare giornalisti e fotografi da una parte all'altra del mondo. 

Pensate solo ai problemi che avrebbe questo Bambino diverso, nel senso buono del termine, nella Scuola d’oggi. Sarebbe considerato un Fenomeno da baraccone, qualcosa da studiare al microscopio. Come lo tratterebbero i Compagni di Scuola? Quanti episodi di Bullismo dovrebbe sopportare? 

Lo immaginate forse vestito, come la maggioranza dei bambini d’oggi, con lo Zainetto firmato e le scarpe da ginnastica griffate? Riuscite a vederlo, mentre con il cellulare e la merendina si avvia verso la scuola?  Magari con un auricolare alle orecchie?

Difficile pensare ad una cosa del genere! 
E' Semplice! Cristo non poteva nascere nel nostro Secolo!


http://rideresalerno.blogspot.it/2014/03/e-se-cristo-tornasse-1.html


http://rideresalerno.blogspot.it/2014/04/e-se-cristo-tornasse-2.html

http://rideresalerno.blogspot.it/2014/04/e-se-cristo-tornasse-3_22.html



Posta un commento