Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 20 febbraio 2015

ARRIVANO VERAMENTE DAPPERTUTTO!


Si racconta che un giorno due persone intrapresero un lungo viaggio per andare ad ascoltare un famoso guru indiano. Sapevano che abitava in una zona impervia, e che una volta arrivati avrebbero anche dovuto salire in cima ad una montagna, ma comunque si organizzarono, e partirono. 

Il guru era un personaggio molto famoso, la sua cultura e, le sue capacità di predire il futuro, erano ben conosciute, tanta gente andava ad ascoltare le sue parole.

Quando finalmente lo incontrarono, avrebbero desiderato porgli mille domande, ma uno dei due diede la priorità a questo importante soggetto: 
<< Vi preghiamo Maestro, lei cosa pensa che succederà nel mondo nei prossimi anni? >>



Il guru, li guardò con attenzione e poi cominciò a parlare: << I Tempi sono molto difficili, e peggioreranno ancora. Nei prossimi anni sulla terra ci saranno grandi terremoti, carestie, pestilenze e guerre, e la gente diventerà sempre più cattiva. >>

I due uomini ascoltarono con attenzione e rimasero molto scossi dalle parole dello stregone. Uno dei due, comunque, prese la parola e visibilmente emozionato aggiunse:
<< Maestro lei è veramente una persona straordinaria, ma come fa a conoscere tutte queste cose? >>

E il guru rispose infine:
<< Amici, io fino a due settimane fa ignoravo queste realtà, anche per me sono state una sorpresa, poi su questo monte, la settimana scorsa, sono passati due Testimoni di Geova…>>

.............................................



Posta un commento