Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 22 luglio 2019

AGGIUNGI VITA ALLA TUA VITA_


Ridi – Circondati di persone simpatiche, guarda film e leggi libri divertenti, se puoi vai a teatro a vedere qualche commedia. Ridi finché non ti fa male la pancia. Fai lo scemo/a, ogni tanto…
...................................

Muoviti – Fatti una camminata, vai a nuotare o a correre, o semplicemente balla in cucina ascoltando la tua canzone preferita. A chi devi dare conto? Prenditi la tua vita.
..................................

Mangia – Alimentati in modo sano perché è una maniera per essere gentile con te stesso. Lo è, tuttavia, anche concedersi un momento di golosità di tanto in tanto. La vita a volte è triste, se poi...
..................................

Chiediti cosa ti manca - Se è il tempo, allora trovalo; se è il sonno, chiedi a qualcuno di aiutarti in casa, così puoi dormire di più. Non devi soffrire per forza. Non devi fare tutto tu.




Ispirazione – All'inizio e alla fine di ogni giorno dedica un po’ di tempo per trovare qualcosa che ti sollevi il morale. Non ti avvelenare con i telegiornali, scova le buone notizie. Se le cerchi le trovi.
...................................

Dici no – Se dici sempre si la tua vita può diventare pesante. Impara e sforzati di dire no, quando è necessario.
...................................

Dici sì – Se dici sempre di no, ma desideri che la tua vita diventi più interessante e gioiosa, sforzati di dire sì qualche volta di più.

……………………...

Leggi la Bibbia e conosci il vero Dio – Un approccio spirituale sicuramente ti aiuterà a vivere meglio e, probabilmente. ti farà vivere per sempre.

……………………..

Nessun commento: