Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 22 agosto 2013

RIDERE POPOLARE

Questa storia è più che ridere popolare. Io la ritengo unica nel suo genere.

Riunione di femministe di tutto il mondo!!!

Parla la delegata tedesca:   Tempo fa, io detto mio marito: "Franz! Io non più cucinare!"
Primo ciorno visto niente, secondo ciorno nemmeno, ma terzo ciorno Franz preso wurstel, crauti e cucinato per tutti!!!"

Applausi scroscianti nella sala………..

Testimonianza della delegata francese:  Alcuni mesi fa io detto a mon JeanPaul: " je non farò più il lettó!"

Le premier giornó non visto niente, nemmeno secondo, ma terzo giornó Jean Paul, mon amour, ha rifatto lui il lettò.

Applausi fragorosi nella sala…….

Non poteva mancare la delegata americana:  Io detto: "Listen Johnny: No preparó piú colazione!"

Il primo giorno no visto niente, nemmeno secondo, ma il terzo oh yeah!  Johnny preso uova, bacon e succo arancia e preparato grande colazione tutti!
Più che applausi, un ovazione!

Non poteva mancare  la delegata Italiana. Si è presentata Rosalba, una moglie Calabrese, precisamente di Catanzaro.

Questa è stata la sua testimonianza:  Ia e na settimana che ci dissi a mio marito: "Cammeeelo, vidi che iu nun lavo e nun Stiru piùú!"  
U primo giorno niente vidi. U secondo giorno niente vidi. U terzo giorno però, ricominciai a vide un po' da l'occhiu destro!

Viva Rosalba, l’emancipazione femminile e le pari opportunità!

1 commento:

Maria ha detto...

Ecco,questa è un poco maschilista...