Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 19 febbraio 2014

GLI UOMINI NON SANNO ASCOLTARE !

Un Uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di Montagna. Una Donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso.

Nel momento in cui si incrociano, la Donna apre il finestrino dell’auto e grida:  “MAIALEEE!!”.

L’uomo immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde:  “SCEMAAA!!”

Ognuno di loro continua per la propria strada ma, appena l’uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso Maiale al centro della strada!



Questa storia va a confermare quello che le Donne credono degli Uomini in generale:

“ Quando una Donna parla, gli Uomini  sentono, ma difficilmente Ascoltano! “ 

Quello che non si conosceva fino ad oggi, è come questa Realtà sia suffragata da Autorevoli ricerche Scientifiche. Sembra incredibile, ma:
<<  La voce delle Donne tende a stancare il Cervello Maschile. >>

Non lo fanno apposta, assicurano dall'Università di Sheffield. Tutto si spiega scientificamente, e non serve a nulla alzare la voce. Anzi, così facendo, si peggiorano le cose. Il motivo di questa incomprensione acustica è semplice. Le Voci Femminili e Maschili stimolano parti differenti del Cervello. Una disgrazia per le donne, che ogni giorno, si scontrano contro Muri Di Gomma, impermeabili a qualsiasi richiesta di aiuto o di conversazione! 




Insomma, Poverine, ci mancava solo che la Scienza si mettesse contro! Noi non abbiamo nessuna colpa. Noi siamo fatti così!


……………………………………..

E’  Velocemente trascorso un anno dalla nascita di questo Blog. Così nel mese di Agosto ho pensato di riproporre gli articoli più divertenti dell’anno. Grazie per avere apprezzato il mio Blog!


Tommy Guariglia


Nessun commento: