Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 22 ottobre 2013

UOMO DROGATO E STUPRATO DA TRE DONNE!


C’è un luogo nel quale di notte brillano miliardi di stelle. C’ è un posto dove al mattino può capitarti di trovare un ippopotamo nel giardino, o di incontrare un elefante che passeggia indisturbato nelle strade cittadine. 
Dove il sorriso della gente ha la stessa luce del sole e dove l’Uomo e la Natura vivono in una simbiosi mutualistica.
C’ è un posto che si chiama Zimbabwe, una terra che vibra di luci, colori e suoni e dove riscopri il valore del rapporto umano. Benvenuti nel Paradiso!




Eppure Gli italiani non vanno in Zimbabwe, Gli altri turisti sì. Gli Italiani no! Ma una recente notizia di cronaca potrebbe cambiare le cose. 

" Uomo drogato e stuprato da tre 
   donne nello Zimbabwe! "

Secondo un portavoce della polizia,  un uomo 26enne, ha accettato un passaggio da tre malintenzionate mentre faceva l’autostop nella città meridionale di Bulawayo. Una volta salito sul loro mezzo, le tre lo avrebbero narcotizzato con un tampone soporifero. Poi, sempre secondo la polizia:  "Al risveglio si è trovato nudo e le signore avrebbero fatto a turno per stuprarlo e ad abusare di lui". 
In Italia il governo sta facendo l’impossibile per impedire ai mass media di diffondere la notizia. Si teme uno spostamento in massa dei maschietti Italici verso la nazione Africana… 

...........................................

E’  Velocemente trascorso il secondo anno dalla nascita di questo Blog. Così nel mese di Agosto ho pensato di riproporre gli articoli più letti di questo primo biennio.

Grazie per avere seguito e apprezzato.


Tommy Guariglia


Nessun commento: