Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 20 novembre 2013

UN ALTRO GENIO DEL CRIMINE!


Ci risiamo ancora un ladro vittima di Facebook!  





La Facebook-Mania ha messo nei guai un altro aspirante ladro che così entra di diritto nella classifica dei ladri più stupidi del mondo. Infatti, un giovane della Pennsylvania, si è introdotto in una casa rubandovi due anelli con diamanti. Poi  ha anche avuto la brillante idea di approfittarne per usare il computer della padrona di casa e dare una controllatina al suo profilo Facebook. 
Quando la padrona di casa è rientrata, ha immediatamente chiamato la polizia. L’indagine si è rivelata particolarmente semplice quando la padrona di casa si è accorta che non solo il computer era acceso, ma che chi lo aveva usato non aveva neppure fatto il log out dal profilo di Facebook. Quindi era aperta e in bella mostra la pagina Facebook del Genio Criminale. Gli agenti hanno così immediatamente identificato e arrestato il ragazzo. 

Noi siamo cresciuti con alcuni intoccabili miti. Robin Hood, che rubava ai ricchi per dare ai poveri. Arsenio Lupen, il ladro gentiluomo. Poi quando cominciammo a leggere le  avventure di Diabolik,  ci convincemmo che anche delinquere, non era una cosa proprio da sempliciotti. Ci voleva un intelligenza spiccata.

Ma è possibile che i ladri al tempo di Facebook, sono diventati così stupidi?

Nessun commento: