Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 22 gennaio 2014

E’ ADESSO TUTTI A PAGARE L’ABBONAMENTO!


Il 23 gennaio doveva riprendere  il Grande Fratello! Così avevano detto a inizi gennaio. Il mio Post del periodo lo dimostra:

Originariamente, la data di inizio della 13a edizione del Grande Fratello era stata fissata in giovedì 9 gennaio. Poi è stata spostata al 23 gennaio. Adesso un altro rinvio a febbraio!
Sicuramente l'incendio della notte tra il 13 e il 14 dicembre, distruggendo la casa del Grande Fratello, ha sconvolto i piani degli Organizzatori. Ma, è anche vero che noi, poveri Teleutenti, abbiamo bisogno di Certezze. Già il periodo Economico è quello che è. 




Cosa faremo adesso il 23 gennaio? Dateci un’alternativa! Si poteva organizzare una puntata speciale del Commissario Montalbano. Camilleri magari, poteva scriverci un libro:
“ Chi ha incendiato la casa del Grande Fratello? “

Pensate che vendite, che ascolti si potevano fare! 
La casa si è incendiata da Sola? Può essere che noi non sappiamo decifrare  i Segni Divini? Forse il Grande Fratello 13 non si deve fare. Forse bisognerebbe passare direttamente al 14!

Almeno diteci qualcosa dei Concorrenti. Fateci emozionare nell'attesa. Qualche mese fa ho letto:  
“Al via del prossimo Grande Fratello, ci saranno un Disabile, un Terremotato, un Ex detenuto, un Transessuale e una Maggiorata brasiliana. E questo è solo il Primo Concorrente! "

Sono queste le notizie che aspettiamo! Diteci qualcosa di piccante.  Fateci Emozionare! Che bello se riuscissimo almeno a uguagliare quello che è successo in Polonia qualche anno fa, ricordate la notizia? 
Dalla Tv al Manicomio! Varsavia – 
“ Uno dei partecipanti all'edizione Polacca del Grande fratello, è stato internato in un Ospedale Psichiatrico, subito dopo essere uscito dalla Casa.  Secondo quanto reso noto dalla TVN, il canale televisivo che trasmette il format, il giovane aveva tenuto fin dall'inizio un comportamento ribelle, ignorando tutte le Regole. “

Insomma, non vogliamo essere al di sotto dei Polacchi. L’Abbonamento TV lo vogliamo rinnovare,  ma dateci un motivo!



Nessun commento: