Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 21 marzo 2014

POSTI IN CUI MORIRE!


E’ Bello sapere che mentre tu, ogni mattina ti devi spezzare la schiena per portare il pane a casa, c’è invece gente che sta per strada, o in qualche laboratorio, a fare ricerche inutili per il tuo Futuro!

Studiano, Indagano e ci dicono che:
Il Posto in cui capita più spesso di morire è a Letto, perché è qui che si passano circa otto ore della Giornata (e, per inciso, i momenti in cui si sogna sono la fase più rischiosa del sonno). 
Anche le Vasche da bagno riscuotono il loro vaporoso e viscido tributo.

Secondo una Statistica sui decessi improvvisi a Osaka in Giappone, nell'8 per cento dei casi, i sintomi fatali erano cominciati alla Toilette, nel 17 per cento nella Vasca e nel 31 per cento a Letto.



Poi ci sono casi individuali dovuti alle zone in cui si vive. Ve ne segnalo solo qualcuno. 

Un tizio a Ryde, sull'Isola di Wight, si sedette sull'asse metallica del WC e morì Fulminato da un Cavo elettrico difettoso.

Alcuni Senzatetto di New York, usano le Stazioni della Metropolitana per Dormirci. A volte si svegliano durante la notte, si avvicinano al bordo della banchina e senza pensarci tanto, fanno pipi sulle rotaie. L'Urina è un ottimo Conduttore di Elettricità…

Se vi piace l’Argomento, fatemelo sapere, che incarichiamo qualche altro Ricercatore per conoscere gli ultimi Decessi Strani! 

....................................

Siamo Velocemente arrivati al terzo anno dalla nascita di questo Blog. Così ho pensato di riproporre gli articoli più letti di questo primo triennio.

Grazie per avere seguito e apprezzato. 


Tommy Guariglia






Nessun commento: