Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 1 novembre 2016

CONTINUATE AD ATTACCARCI_


Qualche decennio fa, per coprire il territorio in maniera completa e raggiungere lontani territori rurali, si usavano le corriere. In una zona isolata della Moldavia facevano proprio così, dopo una breve comitiva, i fratelli andavano alla fermata del bus in gruppo per raggiungere questi territori.

C’era un particolare paese  in cui il parroco più volte aveva minacciato i fratelli. Non voleva che i Testimoni predicassero nella sua zona di pertinenza. Naturalmente i zelanti predicatori non potevano accontentare le sue richieste, ne si fecero mai atterrire dalle sue minacce.

Una domenica questo parroco riuscì a radunare una folla inferocita, il suo proposito era di aggredire i Testimoni all'arrivo della corriera nella piazza del paese. Lo scopo della turba era picchiare i pacifici Testimoni e rimandarli impauriti a casa. Ma accadde qualcosa di stupefacente. 



La corriera, piena di Testimoni di Geova, poco prima di arrivare in paese bucò una gomma, quindi dovette fermarsi per il cambio del pneumatico. 

Nel frattempo c’era un’altra corriera in viaggio e diretta proprio verso quel paese, essa superò la corriera dei Testimoni ferma per la riparazione, e arrivò proprio nella piazza dove si trovavano il parroco e la turba da lui formata.

Questa corriera trasportava una squadra di pugili che andava ad allenarsi quel giorno proprio nella palestra del suddetto paese. Appena scesi, i pugili, furono circondati dalla folla minacciosa. 
Naturalmente, vistosi attaccati, li fecero neri, neri. E li mandarono a casa carichi di botte e di meraviglia.

L'opera è di Geova, nulla può fermarla. Quindi con zelo e perseveranza continuiamo intrepidi.

2 commenti:

Lucy ha detto...

Meraviglioso Geova 😂😂

Unknown ha detto...

Geova protegge i suoi leali