Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 20 dicembre 2013

ATTENTI AI COMMENTI…


Andiamo alle Adunanze per lodare Geova. E lo facciamo anche con i nostri commenti.

Alcuni fra di noi, a causa della timidezza, fanno molta fatica ad alzare la mano. In linea di massima, comunque, tutti dovremmo sforzarci di dare il nostro contributo di fede, incoraggiando così, allo stesso tempo, i nostri conservi.

Qualcuno potrebbe chiedersi:
 E se sbaglio il commento?

Va bene, può succedere, ma non riuscirete mai ad uguagliare la figuraccia del mio primo commento ad una Adunanza di Congregazione.

Allo Studio Torre Di Guardia rispondevano tutti, perfino i bambini, perché dovevo stare zitto proprio io? Veramente il motivo ci sarebbe stato, non avevo studiato a casa la rivista. Però io quella risposta la conoscevo! La domanda mi sembrava facile, facile!



L’Anziano che conduceva lo studio, stava parlando dell’importanza di essere operosi nella vita e nella congregazione, e quindi aveva rivolto una domanda all'uditorio:
<< Allora cosa dice l’Apostolo Paolo? Chi non lavora? Chi non lavora? >>

Naturalmente la risposta era:
  “ Chi non lavora, neppure mangi! ” 

Era la seconda adunanza che frequentavo in vita mia, che ne sapevo io cosa aveva detto l’apostolo Paolo 2000 anni fa, me ne andai per intuito.
Ancora un poco titubante mi guardai intorno, non rispondeva nessuno, così mi feci coraggio, alzai la mano e commentai:
<< Chi non lavora, non fa l’amore! >>

Quindi vedi? Puoi commentare! Che tu sia timido o no. E anche se le risposte degli altri, ti sembrano, sempre più interessanti, e secondo te, quella che potresti dire tu, non lo è!

Ci sarà sempre Qualcuno che troverà la tua risposta molto interessante! Nei Cieli e sulla Terra!

......................................


Siamo Velocemente arrivati al terzo anno dalla nascita di questo Blog. Così ho pensato di riproporre gli articoli più letti di questo primo triennio.

Grazie per avere seguito e apprezzato.



Tommy Guariglia
Posta un commento