Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 2 gennaio 2015

NON RICHIAMARLO SUBITO. PENSEREBBE CHE E’ FATTA!


Mi dovrebbe richiamare lui, lo so. 
Ma se è timido? A me piace, e se poi non mi richiama? Lo chiamo io? E se dovessi sembrare disperata? Ho paura di essere pressante! Lo so che un uomo dovrebbe essere lasciato a macerare un poco. Allora che faccio? 

• «Non lo chiamo, così penserà che sono molto occupata e che ho una vita straordinaria!»

• «Lo chiamerò dicendo: “Pronto? Gianni?” Così si chiederà: “Chi è questo Gianni?”  
E si roderà dalla gelosia!»

• «Non lo chiamo, così penserà che non sono interessata, e invece lo chiamerò quando meno se lo aspetta! »  

 << E se nel frattempo incontra un’altra? >>



La regola più diffusa in questi casi è la cosiddetta: “Regola dei tre giorni!”

Consiste nell'aspettare almeno tre giorni prima di richiamare l’oggetto bramato.

Ma esiste una regola sicura?  

Proviamo a chiedere a Nek, che le sa tutte? 


“ Se un regola c'è, non la chiedere a me …”

Ecco! Non lo sa neanche Nek!

......................................


Siamo Velocemente arrivati al terzo anno dalla nascita di questo Blog. Così ho pensato di riproporre gli articoli più letti di questo primo triennio.

Grazie per avere seguito e apprezzato.



Tommy Guariglia

Nessun commento: