Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 16 marzo 2015

LAVORI IN CORSO: Il Sabotatore Di Inaugurazioni


Attenzione a questa nuova opportunità imprenditoriale!

Il Sabotatore di Inaugurazioni viene assunto quando un negoziante invidioso vuole rovinare l’inizio attività ad un suo concorrente.

I servizi che il Sabotatore offre variano a seconda della somma che si intende investire. Si parte da una tariffa minima, che comprende il lancio di escrementi di cane presso l’esercizio commerciale scelto.

Per chi vorrà spendere di più, un servizio navetta condurrà sul posto dell’inaugurazione, manipoli di barboni maleodoranti, raccattati alla stazione e disposti a rimpinzarsi come se non ci fosse alcun domani. 


Il Sabotatore di Inaugurazioni ha anche una sua utilità sociale, in quanto offre lavoro alle persone meno fortunate, invalidi su sedie a rotelle, tetraplegici, storpi, deformi: anch'essi, al pari dei barboni, verranno accompagnati sul posto.

Dopo pochi minuti, è garantito, l’entusiasmo della festa andrà scemando sino al completo svuotamento del locale.

Naturalmente in un periodo di crisi così profonda, in cui diventa particolarmente complicato emergere in una qualsiasi attività commerciale, questo tipo di attività, converrete, apre interessanti spiragli professionali.

Sarà comodissimo, ed economicamente molto conveniente, poter sfruttare i servizi del Sabotatore di Inaugurazioni. 

Nessun commento: