Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 7 agosto 2014

LE SCARPE DI JESSICA_


Jessica ha 11 anni e vive in un piccolo e povero paese Africano. La ragazzina, benché sola nella verità, è molto attiva nel servizio di campo. E' quel tipo di sorellina che noi chiamiamo orfana, spiritualmente parlando.

Tutti lo sanno, le scarpe si consumano. Ecco il motivo per cui una mattina le venne spontaneo chiedere al proprio genitore biologico, se c’era la possibilità di averne un paio nuove o, altrimenti, ottenere la riparazione delle sue scarpe vecchie.

Non del tutto inattesa arrivò la risposta del padre genetico: << Hai bisogno di scarpe? Fattele comprare dal tuo Geova! >>



E così la piccola, rassegnata ma non abbattuta, anche quel pomeriggio si recò al suo appuntamento di servizio. Incidentalmente, passo davanti al negozio di scarpe in cui lavorava un fratello che appena la vide, le disse:
<< Jessica ho qualcosa per te, quando finisci il servizio, prima di tornare a casa, ti fermi un attimo da me? >>  

E così, in quello stesso giorno, Jessica ebbe senza chiedere niente, apparentemente da un estraneo, quello che aveva chiesto inutilmente a suo padre:

" Un paio di scarpe nuove. "

Quella sera Jessica sperimentò una tripla felicità. 
Aveva anche quel giorno usata la sua giovane vita per lodare il suo Padre Celeste. Aveva avuto in regalo un paio di scarpe nuove e ce n'era proprio bisogno. E la terza felicità?

Quando il padre la vide ritornare contenta e con le scarpe nuove, naturalmente volle sapere da chi le aveva avute, così Jessica poté rispondergli:
<< Sono belle, eh? Me le ha date Geova! >>

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io coniuciuto questa storia , nostro padre Geova, sa tutto che ho bisogno suo servitore. 🙏

Anonimo ha detto...

Bravissima