Di bizzarri metodi per dimagrire ce ne sono indubbiamente molti, ma l’ultima moda che si sta diffondendo nella zona di Hong Kong non può passare inosservata. A quanto pare infatti, in quel paese si è diffusa la convinzione che fissare direttamente il sole farebbe dimagrire.
L’idea sembra essere collegata in qualche modo alla filosofia Breathariana, e ipotizza che l’energia solare possa sostituire le calorie del normale cibo. Quindi fissare il sole permetterebbe di alimentarsi senza ingrassare.
I sostenitori di questa pratica giurano sulla sua efficacia, e garantiscono che fa bene non solo al fisico ma anche allo spirito. Naturalmente la maggioranza dei medici è di parere totalmente opposto, sottolineando che se è vero che una corretta esposizione al sole faccia bene, questa non può certamente sostituire il cibo, e inoltre affermano, fissare direttamente il sole causa danni agli occhi.
…………………………
Non so cosa dire al riguardo, più leggo queste cose stupide e più mi viene fame. Poi c’è una aggravante alla situazione, arrivano strani odori dalla cucina. Corro subito a vedere cosa sta impasticcando la mia blogger privata.
No! Non è possibile: Torta Soffice Formaggi e Rose!
A fissare il Sole ci vado un’altra volta!
Vi scrivo il link del prodigio culinario:
http://blog.cookaround.com/bricioledidolcezza/torta-soffice-formaggi-e-rose/
Nessun commento:
Posta un commento