Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 2 marzo 2016

DIMAGRIRE FISSANDO IL SOLE?


Di bizzarri metodi per dimagrire ce ne sono indubbiamente molti, ma l’ultima moda che si sta diffondendo nella zona di Hong Kong non può passare inosservata. A quanto pare infatti, in quel paese si è diffusa la convinzione che fissare direttamente il sole farebbe dimagrire.

L’idea sembra essere collegata in qualche modo alla filosofia Breathariana, e ipotizza che l’energia solare possa sostituire le calorie del normale cibo. Quindi fissare il sole permetterebbe di alimentarsi senza ingrassare.



Molte donne, che si sottopongono a questa dieta, sono state viste sulle spiagge, nei dintorni di Hong Kong, dall'alba  al tramonto. Hanno gli occhiali da sole e talvolta si coprono il volto con fazzoletti. Il timer del loro  telefono è perennemente impostato per il loro “pasto” di 30 minuti di luce solare, anche se va detto che alcune, mentre fissano il sole, sembrano piuttosto a disagio.

I sostenitori di questa pratica giurano sulla sua efficacia, e garantiscono che fa bene non solo al fisico ma anche allo spirito. Naturalmente la maggioranza dei medici è di parere totalmente opposto, sottolineando che se è vero che una corretta esposizione al sole faccia bene, questa non può certamente sostituire il cibo, e inoltre affermano, fissare direttamente il sole causa danni agli occhi.

…………………………

Non so cosa dire al riguardo, più leggo queste cose stupide e più mi viene fame. Poi c’è una aggravante alla situazione, arrivano strani odori dalla cucina. Corro subito a vedere cosa sta impasticcando la mia blogger privata.

No! Non è possibile:   Torta Soffice Formaggi e Rose!




A fissare il Sole ci vado un’altra volta!

Vi scrivo il link del prodigio culinario:
http://blog.cookaround.com/bricioledidolcezza/torta-soffice-formaggi-e-rose/

Nessun commento: