Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 20 giugno 2016

PERCHÉ’ NON MI CHIAMA?


Aveva detto che ti avrebbe chiamato, sono passati tre giorni, eppure il numero c’è l’ha.

E se l’avesse perso? Non è possibile! Lo aveva scritto sull'agenda, poi gli avevi rimandato il numero sulla sua mail  e poi rimandato su Wattsapp. 


E allora perché non ti chiama?
Sarà partito con Medici Senza Frontiere e nel frattempo è scoppiata una guerra civile? (Ma in quel caso ci avrebbe pensato la Farnesina ad avvertirti.)

È in coma farmacologico? 

È un ricercato e si nasconde? 


Svegliati! Se comincia a lesinare le chiamate o a fare il vago, stai pur certa che, per la legge secondo cui "la soluzione giusta è la più ovvia", sì, lui starà facendo qualcos'altro che per lui è più importante di te.

Un uomo realmente innamorato non si dimentica, ti telefona, ti manda messaggi ed e-mail con allegati stupidissimi che tu adorerai.

Scrivilo sullo specchio o su un post-it: 
«Se mi chiama mi ama! Se non mi chiama non mi ama.»

Nessun commento: