Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 26 luglio 2018

BASTA CON I SOCIAL_


Mi capita, di tanto in tanto, di leggere qualche post in cui l’autore si interroga sulla possibilità o meno di abbandonare Facebook, Google, e varie.

Si può fare, non è la fine del mondo. Vivevamo anche prima dei Social, prima dei computer, prima dei cellulari. Alcuni pensano di lasciare anche per qualche cattiva esperienza avuta nel Web. Anche a me è capitato qualcuno che a qualche mio post, ha ritenuto di fare qualche commento sciocco. 

Comunque se si ritiene di fare questa scelta, l’importante è esserne convinti, perché poi se diciamo lascio, lascio, e poi non ce ne andiamo mai, neanche questo è una cosa positiva per chi ci legge.



Io sono un ragazzo, si fa per dire,  deciso, quando dico una cosa la faccio. E quindi se dico basta è così, non torno indietro. Quindi oggi, siamo al 26 luglio 2018, mi fermo e Basta.

Quindi niente più post sul blog, su Facebook, su Google+, YouTube e varie. Per me è finita!

Basta! Lascio i Social, mi sono scocciato. Io posso continuare a vivere senza i Social, e voi senza di me. Voglio solo andare al mare.



<< Ma non è giusto, perché lo fai, e noi come facciamo, ormai ci eravamo abituati. >>

E vabbè, capisco,  almeno gli ‘Scaviamo’ li continuo a mettere, se no già so che alcuni cominciano a intasarmi la posta elettronica. Ma solo gli ‘Scaviamo’, eh? 

<< Ma non è giusto, perché lo fai, e noi come facciamo, ormai ci eravamo abituati. >>

E vabbè, capisco la situazione, almeno ad agosto posso riposarmi? A Settembre bisogna iniziare il nuovo anno Teocratico, stacco solo un poco.

Sapete cosa disse una volta l’ultimo dei Mohicani?  << Per favore; Aspettatemi! >>

Agosto, social mio non ti conosco!







Nessun commento: