Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 28 settembre 2015

CHIEDILO AL TUO ASSISTENTE GOOGLE_


Ormai le persone non possono trovare più scuse. 

L’altro giorno ho chiesto al mio assistente Google:
<< Chi è Geova? >>

Anche il mio assistente Google è apatico. Mi ha risposto così:
<< Non sono un esperto di religione ma posso fare una ricerca per te, che cosa vuoi sapere? >>




E io ho ripetuto pazientemente:
<< Io voglio sapere se Geova è il nome di Dio! >>

E lui mi ha risposto così:
<< Geova è la forma Italiana del Tetragramma indicante il nome proprio di Dio come è presente nel testo masoretico, cioè la versione più recente della Bibbia in uso presso gli ebrei. >>

....................................................

Poi mi è capitato di parlare con un tale che mi ha detto che tanti cattolici lo sanno che Dio ha un nome, ma è per rispetto che non lo pronunciano. Per aiutarmi a capire mi ha fatto una illustrazione:

<< Io lo so che mio padre si chiama Pietro, ma per rispetto lo chiamo papà! >>

Che sagoma…

Nessun commento: