Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 3 settembre 2018

DOMANI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI_


Se sei in lite con qualcuno, e nessuno dei due fa nulla per sistemare le cose, fallo tu. Può darsi che oggi questa persona voglia ancora essere tua amica, e se non fai qualcosa, forse domani 
potrebbe essere troppo tardi.

………………………

E se hai bisogno di abbracciare un amico fallo. Magari lui ne ha bisogno ancora più di te, e se non lo fai oggi, domani potrebbe essere troppo tardi.






E se c’è qualcuno che apprezzi veramente, diglielo. Se lasci che se ne va, o che si allontana da te, domani, potrebbe essere troppo tardi.

………………………

E se hai ancora i tuoi genitori, chiamali subito e di loro quanto gli vuoi bene, diglielo oggi, subito, se sono lì con te e puoi ancora farlo, domani, potrebbe essere troppo tardi.

...................................

E se hai conosciuto Dio, amalo con tutto il cuore, non rimandare a domani, esprimigli i tuoi sentimenti e servilo secondo le tue possibilità. 


L'unica cosa importante in questa vita è amare ora, perché domani potrebbe essere già troppo tardi_




1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie fratello questa è una bellissima aiuto che ci dai l'abbiamo scoperto oggi veramente tutto quello che abbiamo letto e verità bisogna volersi bene proprio adesso perché veramente può essere troppo tardi domani Grazie ancora Aiutaci a crescere con questo perché non è altro che tenere in mente la mente fresca