Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 5 aprile 2018

ARRIVANO I BIONDI_


Nello stesso periodo in cui cominciai a studiare la Bibbia con i Testimoni di Geova, una mia giovane cugina accettò delle conversazioni con i mormoni.

Quando le chiesi cosa l’aveva colpita di quella religione, mi disse: 
<< I ragazzi biondi che lasciano la loro famiglia per un anno e vanno in giro per il mondo a predicare la loro fede. >>



Comunque le avevo parlato alcune volte,  esortandola affinché assistesse almeno ad un’adunanza nella Sala Del Regno, che fra l'altro era molto vicina a casa sua.

Finalmente una domenica sera mia cugina prese la grande decisione di andare ad assistere ad una nostra riunione. 

Quella domenica era il 23 novembre 1980. Alle ore 19,00 mia cugina entrò nella Sala dei Testimoni Di Geova di Salerno Torrione, alle ore 19,34 ci fu  una forte scossa di terremoto della durata di circa 90 secondi. 



Non so se mia cugina ha presa questa cosa come un segno divino, o se non ha visto nessun ragazzo biondo nella congregazione, insomma sicuramente una delle due, ma non ha voluto più sapere niente dei Testimoni di Geova.

Nessun commento: