Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 5 novembre 2013

CARLA BRUNI: STALKING SULLA COSTA AZZURRA!


Una notizia curiosa arriva dal  Ministero Francese dell'Interno: 
“ Un uomo è riuscito ad introdursi nella dimora di Carla Bruni al cap Negre, in Costa Azzurra. Non si tratterebbe di un Ladro, ma di uno Squilibrato, che  cercava di incontrare ad ogni costo la Cantante ed Ex Premiere Dame! ”

E’ inaccettabile questa notizia, non è possibile condividerla. La signora Carla Bruni, non è una Cantante, al massimo si potrebbe configurare come una: “Sussurratrice!“


Ma soprattutto: Perché far passare l’uomo per uno Squilibrato? 
Che sarà mai? Voleva conoscere Carla Bruni. Va bene! Si può discutere sul metodo non ortodosso. E’ possibile configurare un’invasione della privacy, al massimo possiamo parlare di Stalking. 

Ma addirittura, Squilibrato? Attenzione! 




Uno squilibrato autentico, avrebbe cercato di scavalcare il cancello o di forzare la porta, per introdursi nella dimora della Rosy Bindi! 
Ma qui stiamo parlando di CARLA BRUNI!
Top model internazionale. Ex modella, Cantautrice, Attrice. Ex  Premiere Dame di Francia. Altro che Squilibrato!

La Carlotta Bruni è  anche una donna molto sensibile ai problemi sociali e, dovrebbe comprendere il gesto disperato dell’uomo! 


C'è chi giura d'averla vista piangere a l’Aquila durante il recente Terremoto. Alcuni sostengono di averla vista assolutamente sconfortata, disperarsi e non riuscire a farsene una ragione. 
Era ferma, attonita, davanti a una Boutique semidistrutta!

Guardando qualche capo firmato ormai completamente rovinato, toccata nei suoi sentimenti più profondi,  ha sussurrato disperata:  

 << È UNA SCIAGURA TERRIBILE! >> 


…………………………

Siamo Velocemente arrivati al Quarto anno dalla nascita di questo Blog. Così ho pensato, per i mesi estivi, di riproporre gli articoli che ritengo più interessanti e piacevoli da leggere di questo primo quadriennio.

Grazie per avere seguito e apprezzato.


Tommy Guariglia


Nessun commento: