Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 17 marzo 2014

QUANDO SI NASCE COL COMPLESSO!

Sono sempre stato solo! Pensa che quando sono Nato, mia Madre non c’era!
..................................


Quando Nasce un Bambino, per aiutarlo a respirare gli viene dato uno schiaffetto sul sederino.
Io ero tanto Brutto, che quando sono nato, il Dottore ha dato uno schiaffo a mia Madre.
................................

Lei non ha avuto la Nausea mentre era incinta, l’ha avuta dopo la mia Nascita.



Il giorno della mia Nascita ero cosi brutto, ma cosi brutto, che mia Zia disse, a mia Madre: 
<< Ma non potevamo tenerci la Cicogna! >>

..............................................

Sono nato in una Famiglia Povera. Mia Mamma ha dato alla luce pochi Figli. 
La Maggior parte li ha dati al Buio!
..................................

Quando ero Piccolo i miei Genitori hanno cambiato parecchie volte Casa. 
Ma io sono sempre riuscito a Ritrovarli!








Nessun commento: