Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 12 febbraio 2014

<< MI PIACEVA! TUTTO QUI ! >>

È stato Arrestato poche ore dopo l’aggressione, l’idraulico Sanremese di 39 anni, che, nella notte tra venerdì e sabato, ha aggredito e violentato una donna milanese di 81 anni, in vacanza a Sanremo. L’uomo ha minacciato la donna dicendole di avere una pistola. L’idraulico, con precedenti per Droga e Violenza sessuale, è stato rintracciato dalle forze dell’ordine, mentre passeggiava nella zona del mercato. Nel pomeriggio di venerdì aveva effettuato alcuni lavori sulle condutture del condominio. Poi, in piena notte, aveva suonato alla porta dell’appartamento della Signora, con la scusa di dover verificare l’intervento e una possibile perdita. Una volta entrato nella casa, le era saltato addosso. L’uomo è rimasto nell'abitazione circa un’ora, quindi è fuggito. A questo punto l’anziana ha dato l’allarme e ha descritto l’aggressore alla polizia. Il trentanovenne è stato poi rintracciato grazie ai segnali del suo telefono cellulare. 



« Mi piaceva, tutto qui! » Si è giustificato.

Non voglio dire niente. L'episodio si commenta da solo. E' poi, uno così, a parte Castrarlo, che gli puoi fare, che gli puoi dire?

Sarei disposto anche a dimenticare in fretta l’accaduto, se non mi toccasse da vicino. Con me e mia moglie, da alcuni anni, da quando il marito è venuto a mancare, abita anche mia suocera. 




Giustamente la notizia in questione mi ha preoccupato. Non vorrei che capitasse anche a lei una cosa del genere. Mia Suocera la mattina si pettina con cura, sceglie la collana da mettersi, spesso fa uso del rossetto…

Io dovrei sentirmi piuttosto tranquillo perché Lei, nel mese di novembre ha compiuto 100 anni! Ma non riesco a non Preoccuparmi. 

Cosa potrei fare per aiutarla? Per metterla in guardia? Avevo pensato al discorso dei Fiorellini e delle Api, chissà se lo fosse scordato.
Nello stesso tempo mi dispiacerebbe Turbarla senza un motivo valido. Adesso lei non pensa a queste cose, non vorrei fare qualcosa di controproducente. Sembra tranquilla, senza Grilli per la testa. 
Legge, lavora all'uncinetto, sta serena, spensierata. 

Cosa mi conviene fare?  Accetto consigli gratuiti!