Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 11 febbraio 2014

COMITATO ANTIRACCHIA BIELORUSSA!


 E’ ufficiale! Sono arrabbiato con la Bielorussia!
Quivi esiste un Regime Autoritario instaurato nel 1994 e consolidato dopo la repressione violenta dell’opposizione alle ultime elezioni del 2010.
Il Paese ha avuto severe sanzioni e il quasi totale Isolamento Internazionale, almeno da parte del mondo occidentale. Viene chiamata:
 “ L’Ultima Dittatura d’Europa. “

Il Dittatore na ha fatte di tutti i colori, alcune incredibili! Cosa pensi davvero di lui il Popolo Bielorusso, in realtà, nessuno lo sa, perché sono ben pochi a permettersi di esprimere opinioni contrarie al regime, pena il rischio di pesanti ritorsioni.

Qui, i Servizi Segreti si chiamano ancora KGB.
A differenza di quanto accaduto a Mosca,  il regime non ha avuto neppure il pudore di inventarsi una nuova sigla, quantomeno per rimuovere dalla memoria collettiva decenni di nefandezze dell’era sovietica. Una incredibile del Genio Lukascenko? 
Ebbene, ha dato ordine di prendere, “Sotto il controllo diretto e totale dello Stato”,
le “Bielorusse Belle”, e ha inaugurato una inedita campagna choc contro “Il commercio e lo sfruttamento del fascino nazionale”.

Ha accusato Ministri e Burocrati di non fare nulla per evitare che: “ L’esodo in Occidente delle Donne Migliori, impoverisca il Paese e indebolisca la razza Bielorussa”. 
In breve: Vietato lasciar fuggire all'Estero le donne belle. In Pratica che dovrebbe succedere:

Una Donna Bielorussa decide, per lavoro, di venire a lavorare in Italia? Può venirci solo se è Racchia! 



E’ giusto che ci Arrabbiamo o no? 
Io sono sempre per la Valorizzazione del Prodotto Nazionale. Non abbiamo bisogno d’importare Donne Straniere. Ce ne abbiamo in abbondanza. Sarebbe meglio Esportare le Nostre.

Ma se proprio devono venire, deve decidere Lukascenko chi mandarci? Noi non vogliamo prenderci le Racchie Bielorusse! 

Vogliamo vedere prima le foto!
Vogliamo scegliere noi!

Nessun commento: