Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 28 aprile 2014

DONNE CON SENSO PRATICO!

Ieri sera mia Moglie ed Io eravamo seduti a tavola parlando delle cose importanti della vita.
Quando siamo arrivati a parlare della vita e della morte, le ho detto: 
<< Cara, non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e facendomi alimentare da una cosa artificiale. Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni tutti gli apparati che mi tengono in vita. >>



Lei si è alzata immediatamente, mi ha tolto di mano il telecomando e ha spento la Televisione.
Mentre stavo cercando ancora di capirci qualcosa, l’ho vista precipitarsi sul mio Computer che ha subito staccato. Un attimo e  mi ha tolto dal tavolo le Noccioline e la Birra! 

Poi è venuta a sedersi accanto a me, mi ha preso la mano e ha detto:
<< L’ho fatto per te Amore mio! Farei di tutto per renderti Felice! >>

Nessun commento: