Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 10 marzo 2014

MEDICI FUORI DI TESTA!


II Dottore al Paziente appena entrato nel suo Studio:
<< Faccia una cosa si spogli Nudo, poi apra la finestra, tenga la schiena dritta, guardi fisso e tiri fuori la Lingua. >>

Il Paziente alquanto Sconcertato:
<< Dottore di cosa si tratta? Un nuovo Approccio Terapeutico? Ma a cosa serve? >>

E il Dottore di rimando:
<< No, non serve a niente! Mi sono bisticciato con quelli che abitano nel palazzo di fronte! >>



Un Uomo va a ritirare le Analisi al Centro Medico. Una piacente Infermiera lo introduce nella stanza del Dottore, che lo accoglie Sorridendo e quindi gli dice: 
<< Amico mio, devo darle due Notizie, una cattiva, molto cattiva. Però c’è ne anche una Bellissima. Quale desidera Ascoltare prima? >>

L’Uomo sbianca e dice:
<< Mi dica prima quella cattiva, cosi dopo mi consolo con la Buona! >> 

<< Ebbene, le rimangono pochi giorni di vita. >> 

L’Uomo con un filo di voce:
<< Dottore, qual è la Buona Notizia? >>

E il Medico Particolarmente Compiaciuto:
<< L’Infermiera che l’ha fatta entrare, l’ha Notata? Quella Giovane, Alta, Bionda? Ma come non l’ha vista? Con il Fiore fra i capelli, il Completo rosa, il Foulard rosso? Ieri ci siamo Fidanzati! >>




……………………………………..

E’  Velocemente trascorso un anno dalla nascita di questo Blog. Così nel mese di Agosto ho pensato di riproporre gli articoli più divertenti dell’anno. Grazie per avere apprezzato il mio Blog!


Tommy Guariglia

Posta un commento