Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 2 maggio 2014

SE NON VOLETE PAGARE AL RISTORANTE_


Tre Dirigenti stavano discutendo su chi dovesse pagare il conto del Ristorante dove avevano pranzato. 

<< Pago io, posso detrarlo dalle tasse! >>
    Disse il primo!

<< Lasciate che pago io mi farò rimborsare        dalla ditta! >>  Affermò il secondo!

<< No, e meglio che pago io, tanto la prossima  settimana dichiaro fallimento! >> 
 Concluse il terzo!

....................................

Ma se voi, invece di andare al ristorante volete prepararvi  qualcosa di veramente gustoso, oggi vi propongo un'indimenticabile:


        RISOTTO  ALLA  PESCATRICE!




Per informazioni sulla preparazione vi rimando al solito grande blog:  http://blog.cookaround.com/bricioledidolcezza/

2 commenti:

Unknown ha detto...

Amo i risotti ma alla pescatrice non l'ho mai mangiato,grazie per la ricetta.

Bricioledidolcezza ha detto...

Allora lo devi assolutamente provare!
è ottimoooooooooooo