Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 5 settembre 2014

ARRIVATI AL CAPOLINEA?


Che gli Anziani si siano scocciati di rimanere fermi ad aspettare il giorno inevitabile del loro decesso, lo avevamo capito tutti e ve l’avevo segnalato da tempo in alcuni Post:

http://rideresalerno.blogspot.it/2014/02/nonne-allo-sbando.html

http://rideresalerno.blogspot.it/2014/01/nonne-terribili.html



Però alcuni vecchietti, (per così dire), stanno proprio esagerando. Fanno cose incredibili!

Dolly Saville è la cameriera più anziana del mondo e sta per compiere 100 anni, ma non ha intenzione di andare in pensione. La donna lavora da ben 74 anni al The Red Lion Hotel, a Wendover, in Inghilterra, dove ha iniziato a servire birre nel 1940, e ancora oggi lavora tre giorni a settimana, sempre in piedi a pulire tavoli, lavare bicchieri e servire i clienti. Nel corso degli anni ha servito oltre 2 milioni di boccali di birra. Quando ha iniziato a lavorare nel locale, a 26 anni, la Gran Bretagna stava per entrare nella Seconda Guerra Mondiale. Il re era Giorgio VI ed  il primo ministro Winston Churchill. Nel corso degli anni ha avuto tra i clienti numerosi personaggi famosi, tra cui Pierce Brosnan ed Elizabeth Taylor.



Intervistata sulle sue esperienze di vita ha riferito:
“Adoro il mio lavoro e mi piace la gente, mi fa andare avanti ed è meglio che stare seduti. Non pensavo che sarei stata qui per così tanto tempo, ma ho amato ogni minuto. La mia famiglia continua a chiedermi se voglio smettere, ma non ho intenzione di andare in pensione. Il mio capo è adorabile, e se mi chiedesse di fare un turno in più, io accetterei.”

E Brava! Ma allora per i giovani sessantenni, non c’è proprio Speranza?

......................................

Siamo Velocemente arrivati al Quarto anno dalla nascita di questo Blog. Così ho pensato, per i mesi estivi, di riproporre gli articoli che ritengo più interessanti e piacevoli da leggere di questo primo quadriennio.

Grazie per avere seguito e apprezzato.

Tommy Guariglia


Nessun commento: