Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 12 novembre 2013

LE GRAZIE DEL CAVALIERE!


Il tempo scorre, la crisi è sempre più profonda.  In Italia intanto l’argomento non cambia di molto. Ai processi ci siamo arrivati e incredibilmente anche alla condanna. E’ adesso cosa succederà? 

Silvio Berlusconi dopo la condanna per frode fiscale spera nella grazia. Lo ha  rivelati a Bruno Vespa, alle prese con la stesura del suo nuovo libro. Il capo dello Stato, secondo il leader Pdl, avrebbe ancora tempo per concedergli il provvedimento di clemenza. Il Senato  voterà il 27 novembre sulla decadenza del Cavaliere. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama. Il Movimento Cinque Stelle aveva chiesto di anticipare la data del voto, ma la richiesta è stata respinta dall'aula.
La votazione resta fissata per il 27 novembre.

E’ allora cosa s’inventerà adesso  il Cavaliere?
E che quando le cose decidono di iniziare ad andare male, poi continuano peggio. Insomma c'è poco da stare Allegri. Neanche il Milan vince più una partita!

Certo Silvio poteva anche cercare di contenersi un poco.  Tutte è impossibile anche nominarle. Ma non bastavano  la Veronica, la Patrizia, la Nicole, la Noemi, la Ruby? Adesso anche la Grazia?

Che dire? Noi conoscevamo la Grazia del Signore, la Grazia del Botticelli, la Grazia Deledda, ma ci saremmo risparmiati tanto, tanto volentieri la Grazia di Berlusconi!

Nessun commento: