Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 12 novembre 2013

MA NON ERA MEGLIO QUANDO C’ERANO I MANICOMI?

E’ Sì! Il mondo aveva  un suo equilibrio. I pazzi dentro, i cosiddetti normali fuori. Da quello che ogni giorno leggiamo ed ascoltiamo dai media, dobbiamo per forza convenire sul fatto che ormai non esiste più nessuna differenza. Nessun modo di difendere le proprie capacità mentali. Siamo troppo condizionati da cose strane e a volte le accettiamo come fossero cose normali.

In tema di matrimoni abbiamo sentito di tutto e di più, ma sentite questa:

Tutto è pronto, banchetto allestito, partecipazioni inviate, prenotata la chiesa. Una trentenne, Chen Wei-Yih salirà sull'altare vestita di bianco per convolare finalmente a nozze. Con chi? Con se stessa! La giovane si prometterà fedeltà eterna, per poi festeggiare con una trentina di amici e parenti. Quindi partirà da sola per un viaggio di nozze in Australia. La donna, abitante a Taipei (capitale dell'isola di Taiwan), ha spiegato la sua decisione su Facebook: 

<< 30 anni sono un'età fondamentale per me. Il lavoro va alla grande, ma non ho ancora trovato un partner. Cos'altro potrei fare? >>

Del resto il motto di Chen è:  << Dobbiamo amare noi stessi prima di amare gli altri! >>

Delusa dagli uomini? Non necessariamente, spiega Chen: << Devo sposare me stessa prima di dire sì a qualcuno di speciale. >>

 La sua iniziativa sembra aver avuto successo. La pagina creata sul social network ha già raggiunto tremila fan e Chen ha addirittura creato un blog in cui racconta giorno per giorno i preparativi per le nozze. Pensate, nel 1963’ venne girata una pellicola di successo dal titolo: 
“ Questo Pazzo, Pazzo, Pazzo Mondo! “
Oggi che titolo si potrebbe dare a quello che succede nel mondo? 

Nessun commento: