Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 23 dicembre 2013

TRA MOGLIE E MARITO…


La Moglie al Marito: 
<< Mi hai detto un centinaio di volte che per te esiste una sola donna al mondo! Ma non mi hai mai detto chi è! >>

----------------------------

Il Marito alla Moglie:
<< Sai perché io e te dopo 12 anni di matrimonio, andiamo ancora d’accordo? Abbiamo gli stessi pensieri. Io penso sempre a te, e anche tu  pensi sempre a te stessa. >>





La Moglie al Marito: 
<< Facciamo un patto. Se tu riconosci che io ho ragione, io la smetto di dirti che tu hai torto! >>

---------------------------

Il Marito alla Moglie:
<< Facciamo testa e croce a chi lava i piatti. Se esce testa li lavi tu! Se esce croce li lavi tu! Domani. >>

1 commento:

simo ha detto...

Tommaso tanto lo sappiamo che i piatti li lavi sempre tu!!! :P