Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 1 gennaio 2014

CANTA CHE TI PASSA!


Questo è un invito a non spaventarsi, e a curare le preoccupazioni e i timori con il canto. L'espressione pare sia stata trovata scritta da un soldato, in una trincea durante la prima guerra mondiale. 

Io ho provato a verificare il detto in quasi ogni situazione della vita e vi posso assicurare che cantando, veramente potrebbe passare tutto.



Stranamente, l’unica cosa con cui il canto non funziona è la fame! Anche cantando per un giorno intero, ci ho provato, se hai fame non ti passa. 

Oggi non avrei avuto proprio fame, trattasi più di un leggero languorino allo stomaco, per cui avevo seriamente pensato di non mangiare. 

Stavo seriamente riflettendo su cosa mettermi a cantare, poi facendo un giro in cucina, mi è capitato sotto gli occhi questa meraviglia. 

Il nome del piatto è:  “ Il Fuoco Nel Cuore! “




Trattasi di Squisitissimi Raviolini al sugo, con ripieno di Formaggio. Mi è bastato solo vederli e istantaneamente ho pensato:
 << Vabbè! Canto Domani! >>


Per informazioni sulla preparazione vi rimando al solito grande blog:

Nessun commento: