Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 3 gennaio 2014

CHI SE LA PRENDE QUESTA RESPONSABILITA?


Ogni tanto se ne legge qualcuna Carina sul Pianeta Facebook:

“ Ritrova il figlio rapito diciassette anni prima grazie a Facebook! Ma il Giovane  rifiuta l'amicizia.“

Simpatica eh? Poi ho notato che cominciano a cambiare anche i Proverbi. Avete sentito:

“ Chi trova un amico…Lo aggiunge su Facebook! “

--------------------

Ma a volte se ne leggono proprio di strane. Sentite questa dalla Gran Bretagna.

Kelly, una ragazza Inglese, è Fidanzata da 10 anni con Paul, sempre dimostratosi titubante al grande passo. Ecco che a Kelly è venuta un’idea Brillante. Ha fatto una Scommessa col Fidanzato. Ha creato una pagina Facebook,  ponendo come obiettivo il raggiungimento di un milione di Fans. 
Se questo dovesse avvenire, se si dovesse raggiungere la quota di un milione di fans, Paul dovrà per forza sposarla. 

Sicuramente Paul starà facendo l'impossibile per impedire alla gente di cliccare sulla pagina il fatidico:  “Mi piace!”

Ma ve la sentite d’incoraggiare un matrimonio tipo:



Io mi Asterrò dal: “Mi piace! “  Poi dicono che il Matrimonio, se di sicuro rende felici due persone, queste sono i Genitori della Sposa.

Non me la sento di prendermi questa responsabilità! Astenetevi con me!

Nessun commento: