Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

domenica 1 dicembre 2013

QUEL MALEDETTO CROMOSOMA!


Tutto dipende dal cromosoma X. Le donne lo possiedono in duplice copia, mentre gli uomini ne hanno solo uno, a fianco del cromosoma Y (molto più povero di geni rispetto agli altri).

Io non ne capisco di genetica, ma mi chiedo: Possibile che sia la differenza di un unico cromosoma a rendere le donne dolcemente complicate, e invece  gli uomini tremendamente prevedibili?

------------------------------------------

Un tipo aveva tre fidanzate. Non sapeva decidere quale delle tre sposare. Così decise di affidare a ciascuna di esse 10.000 Euro per vedere come ciascuna avrebbe speso i soldi.

La prima impiegò i soldi per migliorare il proprio aspetto,  nuovi vestiti, pettinatura alla moda, manicure, pedicure. Alla fine gli disse:
"Ho speso i soldi per farmi bella perché ti amo moltissimo!"

La seconda invece lo iscrisse ad un club di golf, gli acquistò un lettore di CD, un televisore e un mega stereo, quindi gli disse:
"Ti ho comprato tutte queste cose perché ti amo moltissimo!”

La terza investì i soldi nel titolo giusto, così raddoppiò il capitale, gli restituì il prestito e reinvestì a suo nome il resto. Infine gli disse:
"Ti ho investito il denaro a tuo nome perché ti amo moltissimo!"  

L'uomo si prese tutto il tempo necessario per valutare le tre fidanzate. Dopo notti insonni e lunghe ed accurate riflessioni sul modo in cui ciascuna aveva utilizzato il denaro, pervenne alla sofferta decisione.

Sposò quella che aveva le tette più grandi!


MALEDETTO  CROMOSOMA!

Nessun commento: