Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

sabato 8 marzo 2014

A SILVIA !


“ Che Belle che sono, le Donne Italiane, Scatenate e Dolcissime. Viaggiamo con loro, nel bene e nel male, stiamo attenti a non perderle…”        Pooh!

Sul Tema Donne, ho espresso in tempi non sospetti il mio Pensiero :





Io Sono sempre per la Valorizzazione del Prodotto Nazionale!


Comincio a segnalarvi qualche Nome Meritorio che dimostra il mio Assunto. 

Segnatevi questo Blog:    http://cuochiperpassione.altervista.org/

Pagina  Facebook:           https://www.facebook.com/silvia.rovelli.33?fref=ts


La Blogger si chiama Silvia Rovelli, ha due figli e vive nella provincia di Milano. Non siamo particolarmente amici, non ci conosciamo nemmeno di persona, ma ha voluto altruisticamente apportare il suo contributo alla grafica del mio Blog.

Insomma, Mamma Eccellente, Cuoca Sopraffina, Esperta e Capace Donna Multimediale.  In contesti diversi sarebbe uno di quei Cervelli che il mondo ci Invidia. Noi naturalmente, siamo contenti che ha deciso di rimanere nell'Italico Stivale a darci il suo contributo di Capacità ed Umanità.

Silvia, volevamo dedicarti qualcosa d’Importante, scusaci non abbiamo trovato niente di meglio, ma pensiamo ti renderà felice:

“ Silvia, rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale, quando beltà splendea negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi, e tu, lieta e pensosa, il limitare di gioventù salivi?  “

A SILVIA!   -  Giacomo  Leopardi

VIVA  LE  DONNE  ITALIANE!



2 commenti:

Unknown ha detto...

Che dire... GRAZIEEEEE!!!! Davvero di cuore, è vero di persona non ci conosciamo, tutta colpa di questo stivale forse un po' troppo lungo che non colma le distanze!
Ma credo che anche "leggendosi" si arrivi quasi a conoscersi.

Grazie ancora, pur non sapendolo mi hai dedicato i versi che mia nonna mi ha sempre citato, per via dei miei occhi, e cui devo il mio nome =)

Un abbraccio a te e Maria

non si vive di solo pane ha detto...

dolce Silvia!
daltronde prima ci si conosceva scrivendo lettere...cosa che abbiamo abbandonato ma con la tastiera è uguale...basta usare questo mezzo nel modo giusto,ti pare?
bacibacibaci