Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

venerdì 4 aprile 2014

GUIDARE DA CANI!


Donna al Volante, Pericolo Costante? 

Distruggiamo un altro luogo comune! Ci sono bravi guidatori e cattivi guidatori. Il sesso non c’entra niente. Ecco due  recenti episodi di cronaca automobilistica negli USA:

1)- Un automobilista si è schiantato, per due volte,  lo stesso giorno, perdendo il controllo dell’auto,(due veicoli diversi), e sfondando le vetrine di due negozi, che si trovano peraltro a distanza di pochi metri l’uno dall'altro. Si è giustificato spiegando che: “Aveva avuto problemi con il freno o l’acceleratore.”
 Il Sergente di polizia che è intervenuto sui luoghi degli incidenti,  ha commentato con i giornalisti che la cosa non ha molto senso, dato che i due incidenti sono avvenuti con due auto diverse.



2)- Un altro è arrivato negli Uffici della Motorizzazione per il rinnovo della sua patente. Stava parcheggiando di fronte all'ingresso, quando  improvvisamente, invece del freno ha premuto l’acceleratore. Sfondata la porta principale, ha attraversato quasi completamente l’edificio. Fortunatamente quasi nessuno si è fatto male, solo una persona è rimasta ferita in modo lieve. Ha raccontato che, gli sarebbe scivolato il piede dal freno finendo sull'acceleratore. Non si sa se poi la patente gli sia stata rinnovata…

Due Episodi diversi ma, in un caso si trattava di un uomo, nell'altro caso la guidatrice era Donna. 

Visto? Il Sesso non c’entra niente!
Quando si dice: GUIDARE DA CANI!


Nessun commento: